Biblioteca


La biblioteca di famiglia è una raccolta di testi sul territorio dove approfondire la conoscenza e le curiosità sulle terre cilentane, la loro storia e i loro personaggi. Non mancano i grandi classici da leggere anche in cortile, sotto al fresco pergolato o nei salotti tra le mura antiche.

Sala multimediale

La sala multimediale offre uno schermo cinematografico e relativo impianto audio, per godersi il film preferito, scegliendo tra i titoli della nostra cineteca.

Centro Benessere

Nel Centro Benessere potrete regalarvi un sano relax in un ambiente ricco di storia e fascino. Cromoterapia, hammam, massaggi rilassanti su prenotazione, e, per concludere, tisane e the aromatizzati.

Elenco servizi


Sala colazione nell’antico bottaio
Cappella privata
Prato e pergolato
Pergolato
Parcheggio gratuito
Terrazza piccola sul piano delle camere
Asciugacapelli
Biancheria da camera
Biancheria da bagno
Ventilatore – Riscaldamento
Wi-Fi free

La Colazione

Per noi la colazione è un rito, solleva dall’impegno del risveglio e predispone l’animo in maniera positiva, ricarica le energie per iniziare una giornata attiva e dinamica. Per questo noi vi dedichiamo particolare attenzione, offrendo ai nostri ospiti una ricca scelta tra dolci fatti in casa, e prodotti tipici delle nostre terre, ottenuti da materie prime di grandissima qualità, e ricercate lungo il territorio cilentano, come ad esempio la farina, ottenuta dai grani del Cilento, il lievito madre, curato e utilizzato con amore e sapienza da Myriam, l’olio prodotto dai nostri ulivi, ottenuto da lavorazioni rispettose della qualità e della tradizione. I salumi e i formaggi, i vini, sempre della nostra generosa terra; fichi freschi, a partire della metà di agosto, ed essiccati, marmellate e confetture, lavorate da Myriam, sempre con materie prime prevalentemente dal nostro orto giardino, accompagnati del profumo intenso del caffè, con diverse grammature, a seconda della preferenza per la caffettiera espresso o per la cuccuma napoletana.
Si possono degustare té neri e verdi, soprattutto cinesi, ma anche indiani, giapponesi.

Piccoli eventi

Palazzo Albini è la location giusta per ospitare piccoli eventi in un’atmosfera intima, discretamente elegante e senza tempo. E’ possibile organizzare il proprio ricevimento di matrimonio, piccole feste, convegni aziendali, mostre, usufruendo di sale interne e del grande giardino.
Posti: all’interno min 20 – max 50; all’esterno sul prato max 100
Sale conferenze: n. 2 di cui una dotata di impianto di videoproiezione per 15 persone
Aree espositive: mq 150 indoor